Il team
Erreemme è stata fondata nel luglio del 1997 da Marco Valsasina e Remo Gasperina.
Marco Valsasina, nato a Milano nel giugno del 1967, ha conseguito il titolo di studio superiore di Perito meccanico e successivamente ha frequentato dei corsi di specializzazione di tecnico CAD CAM grafico. Durante l'ultimo periodo di studi fino al gennaio 1992 ha lavorato presso un concessionario Apple di Milano, dove ha potuto mettere in pratica quanto aveva studiato sia di meccanica sia di CAD CAM grafica, rivolto al mondo informatico.
Nel febbraio del 1992 si è trasferito in Alto Adige dove ha trovato impiego presso il Concessionario Olivetti di Brunico fino al giorno in cui ha deciso insieme all'amico Remo di fondare la ERREEMME .
Remo Gasperina è nato a Brunico nel 1969, dove ha conseguito tutti gli studi fino al diploma di Perito Elettronico esperto in telecomunicazioni. L’esperienza lavorativa parte nel “lontano” 1985 dove frequenta uno stage formativo alla AL-KO International di Vandoies passando nell’autunno dello stesso anno alla Euroklima di Brunico. Nel 1986 inizia la vita lavorativa vera e propria alla Bierfield GKN di Brunico dove rimane fino al 1989 anno in cui inizia l’attività di tecnico informatico presso l’Olivetti di Brunico. Nel 1997 la scelta di fondare la ERREEMME SNC assieme a Marco.
Collaboratori:
Armin Lahner ha conseguito il diploma di scuola superiore Christian Josef Tschuggmall e nel 2010 inizia la collaborazione con ERREEMME. La spiccata intraprendenza e la naturale apertura nei confronti della clientela sono stati i motivi per cui gli é stato affidato il compito di seguire il programma ASA Hotel.
Gabriel Fauster, anche lui come Armin ha conseguito il titolo di studio in materia informatica alla scuola Tschuggmall. La caparbietá nell'affrontate i problemi di natura software lo ha portato a gestire le competenze tecniche hardware e software in grado di seguire il nostro laboratorio tecnico.