ONITY serrature elettroniche

dal 2012 ERREEMME Snc è il nuovo punto di riferimento in Alto Adige per il prestigioso marchio Americano di serrature elettroniche per il settore alberghiero.

Il Sistema di Serrature elettroniche di un Hotel, deve essere sicuro ed affidabile per l'Albergatore e allo stesso tempo di facile utilizzo per il cliente.
Le Serrature Elettroniche di ONITY rispondono a questi requisiti e per questo motivo rappresentano uno dei sistemi più venduti in Europa, Medio Oriente, America, Asia e Africa. Una rete 187 aziende assicurano la manutenzione dei prodotti in tutto il mondo. La Serratura Elettronica Onity per la sua facilità di installazione e immediatezza nell'utilizzo è installata in oltre 4 milioni di camere.


onity

PDF Download: Migliorato design, teconologia e sicurezza

PDF Download: Soluzioni per sistemi di chiusura

- Serratura Serie HT24 lettura a Banda Magnetica 
La serratura ONITY HT24 a banda magnetica è una dei modelli di serratura elettronica per Hotel più adottata in tutti gli Hotel del mondo. Il suo altissimo numero di installazioni è dovuto essenzialmente alla sua facilità di installazione, immediatezza di uso da parte della clientela, assoluta affidabilità anche nelle condizioni più estreme e facilità di manutenzione.

- Serratura Serie Advanced lettura a Banda Magnetica
ADVANCE si presenta con un disegno modulare unico ed originale che unisce due elementi diversi in un'unica combinazione di opzioni. In tal modo si consente alla serratura di integrarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di arredo. Per questi motivi, con l'arrivo di ADVANCE il concetto di serratura elettronica per alberghi è destinato ad essere rivoluzionato.
Onity è stata la prima azienda produttrice ad introdurre un sistema di sicurezza utilizzando la tessera a banda magnetica. Con lo stesso spirito innovatore abbiamo intrapreso un percorso per realizzare la serratura elettronica più moderna rintracciabile in tutto il mondo, adatta ad una nuova generazione di Hotel. Sono stati necessari diversi anni di meticolosa ricerca e sviluppo per la sua realizzazione, oltre ad un costante aggiornamento scientifico e al coinvolgimento di numerose categorie di Hotel e Designer. ADVANCE di Onity si basa sulla flessibilità e comodità della più moderna generazione di serrature elettroniche. Nello stesso tempo la sua estetica soddisfa le esigenze delle strutture alberghiere tradizionali e di quelle più innovative, grazie ad una grande varietà di forme ed accessori. Con queste premesse abbiamo generato un radicale cambiamento nel modo di accedere alle camere di albergo dell'attuale e futura generazione. ADVANCE di Onity, è molto di più di un nuovo modello di serratura. E' un nuovo concetto di sicurezza elettronica che unisce alla bellezza una sicurezza tecnologica più volte richiesta dall'industria alberghiera internazionale.


onity

Caratteristiche tecniche comuni ad entrambe le serie:
Le serrature ONITY HT24 e Advanced sono interfacciabili con la maggior parte dei programmi gestionali per Hotel, come anche il nostro ASA Hotel .
Le serrature a Banda Magnetica HT24 e Advanced sono inoltre adottate per l'economicità della tessere.
La tessera a banda magnetica, infatti, è tuttora il bene di cosumo più a basso costo attualmente reperibile sul mercato; facilmente personalizzabile e per questo rappresenta un immediato strumento di marketing, come un biglietto da visita.
La versione HiCo della tessera a banda magnetica resiste a campi magnetici prodotti da apparati elettronici eliminando il problema della smagnetizzazione.

  • Installazione OFF-LINE (non necessita di cavi)
  • Installazione possibile in qualsiasi tipologia di porta
  • Memorizza le ultime 500 operazioni con ora, data e minuto
  • Memoria Non Volatile
  • Lettura della tessera in introduzione ed estrazione (funzione programmabile)
  • Predisposta al cilindro di emergenza visibile o occulto
  • Utilizza 4 batterie alcaline da 1,5 V.
  • Utilizza Tessere a Banda Magnetica LowCo e HiCo anti-smagnetizzazione
  • Funzione Office applicabile su serrature installate su porte ufficio
  • Led Rosso/Verde per stato serrature
  • Batterie in scarica visualizzate all'introduzione di tessere di servizio
  • Privacy cliente attivato attraverso rotazione del pomolo interno (funzione non disturbare)
  • Trattamento superficiale anti corrosione ed anti graffio
  • Disponibile in 5 finiture superficiali
  • Versione da esterno
  • Serrature Meccaniche disponibili in diverse tipologie
  • Serratura Meccanica Euro con avanzamento automatico dello scrocco in chiusura
  • Maniglie Intercambiabili disponibili in diversi modelli
  • Calendario/orologio interno per verifica della validità delle tessere

Serratura Serie HT24 e Advanced lettura a Transponder
Il lettore della serratura si attiva ogni qualvolta avverte l'avvicinameto di una massa. Questo permette una elevata velocità di lettura del Trasponder ed un considerevole risparmio di energia.
Grazie a questo espediente le quattro batterie alcaline a bordo assicurano alla serratura una durata superiore ai sistemi di attivazione ad infrarossi ed una maggiore velocità di lettura.

  • Tecnologia MIFARE
  • Velocità di lettura 0,210"
  • Distanza di lettura intorno ai 2 cm
  • Approvato ADA
  • Nessuna fessura, evita gli atti vandalici

La serratura RFID è raccomandabile in tutte le strutture dove l'uso della tessera potrebbe rappresentare un limite per il confort del cliente (SPA, Resort, Strutture per terza età,...). Il sistema infatti consente di utilizzare, in alternativa alla tessera, anche dispositivi come bracciali o pendenti RFID che possono essere indossati.

ONITY serrature elettroniche
ONITY serrature elettroniche
ONITY serrature elettroniche



Soluzioni Hotel
 
Referenze
Nel settore Hotel numerosi clienti si avvalgono del nostro supporto tecnico e di consulenza per l'organizzazione ...
Leggi di più
Dove Siamo
Erreemme snc
di Valsasina Marco e Gasperina Geroni Remo
Via Gremsen, 21 - 39031 Brunico
Tel. 0474 412179 - Fax 0474 413760
E-Mail:
Part. IVA IT01659810210
 
 
© 2018 Erreemme snc           Credits    Sitemap produced by Zeppelin Group – Internet Marketing